BrokerAffidabili

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Vittorio.CalcagnoVittorio Calcagno
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Non è andato liscio come previsto ?! Questo è un eufemismo. È stato un grande disastro per i loro commercianti che non riescono ancora a ottenere una connessione affidabile! Apparentemente entro il 5 gennaio la situazione potrebbe essere risolta! Tuttavia, gli operatori non si fidano di loro. L’ultima volta che Mirus ha detto che era stato risolto, non stavano dicendo la verità; i problemi continuarono. L’e-mail originale di ZenFire che obbliga i trader a chiudere le loro operazioni e ad aggiornare il loro software dice che c’erano alcune voci su questo che non sono vere. Non sono sicuro di quali siano le voci, ma l’opinione informata sembra essere che ZenFire si sia basato su una società chiamata Rithmic che ha interrotto bruscamente il loro contratto. ZenFire (Mirus) cercò un altro partner e rilasciò una versione del software a metà cottura perché sapevano che non avevano feed Rithmic dopo il 31 dicembre. E Mirus sta cercando di presentare il nuovo software come un miglioramento piuttosto che ammettere la verità – che è stata una soluzione accartocciata che sono stati costretti a rilasciare in preda al panico prima che la vecchia versione smettesse di funzionare il 31 dicembre. Ciò di cui gli utenti sono particolarmente turbati è tutto il mantello e il pugnale. Mirus non era diretto con loro fin dall’inizio, non ha ammesso problemi quando si sono sviluppati, non si è scusato finché non è stato loro richiesto e non sta parlando con i clienti (hanno persino messo il telefono sul risponditore). Questo è tutto in aggiunta alla versione software mal riuscita. Suggerirei ai lettori di ricordare i marchi Mirus e ZenFire e di evitare di occuparsene finché ci sono dei sostituti.