BrokerAffidabili

Società certificate, informazioni utili eToro.com, ottima societa? Commenti sul broker. Reply To: eToro.com, ottima societa? Commenti sul broker.

Andrea.BrambatiAndrea Brambati
Participant

Ragazzi per favore non aprite assolutamente un conto con loro.. non regalategli i soldi.. a partire dalle commissioni nascoste con cambio valuta .. ma vabbè sorvoliamo questo aspetto… mi hanno bruciato il conto circa 3 settimane fa con un bug durato 3 ore della loro app in cui non ho potuto chiudere le mie operazioni! Questa mattina.. dopo 3 settimane di messaggi automatici mi dicono che dovevo impostare lo stop loss prima, in un messaggio di risposta che non si capisce nulla!! contrassegnando come caso risolto… io non ho potuto chiudere le posizioni quando ero sopra e loro mi dicono dello stop loss… giocano con i vostri soldi!!! Statene alla larga vi prego! Ora ovviamente dovrò andare per vie legali perché mi hanno bruciato molti soldi… sarà una lunga battaglia sicuramente con tutti i soldi che rubano alla gente avranno avvocati di altissimo livello