BrokerAffidabili

BrokerAffidabili Forum Scalping forex Reply To: Scalping forex

Gabriell.DanniGabriello Danni
Participant

Sto iniziando ad Usare Etoro in virtuale ovviamente e non penso di aver capito il sistema oppure c’è qualcosa che non mi quadra, mi spiego meglio:
– sto facendo delle prove ed errore così per esempio ho provato ad aprire a 10 secondi una dall’altra due posizioni “opposte”. 1° in buy con stessa leva e stesso budget e la 2° in sell con stessa leva e stesso budget. Risultato tutti e due in perdita… Appunto cosa non capisco? Per assurdo se si guadagna perchè si prevede o la crescita o l’abbassamento (quindi un sistema binario) una delle due posizioni dovrebbe andare in guadagno. Come mai non succede in maniera così lineare.

Oppure apro due posizioni tutte e due in Sell con due badget diversi:
– uno da 50 dollari
– l’altro da 5000 dollari
Stessa leva e stesso target (per esempio 10 dollari di profitto).
Com’è possibile se queste posizioni sono aperte a 10 secondi l’una dall’altra che quelle a piccolo budget tendono ad andare in positivo mentre quella con budget alto tende ad andare in negativo (in rosso?).

Ho letto che Etoro non è adatto per il Day Trading, io vorrei perseguire come prima strada di allenamento proprio quesdta via. Quale Broker mi consigliate per fare questo tipo di trading?
Fatemi sapere
Grazie