BrokerAffidabili

BrokerAffidabili Forum Scalping forex Reply To: Scalping forex

Lucio.VitaleLucio Vitale
Participant

Salve a tutti, mi stavo sbattendo parecchio per cercare info su Euroscalperpro finchè non mi sono imbattuto in questo forum.
Attualmente l’offerta prevede l’ingresso gratuito con un account da 1000 euro o 1000 dollari. Purtroppo anch’io non ho trovato altri dati, ho scritto per chiedere quant’era il max DD, ma gentilmente mi hanno risposto in maniera evasiva.
Posso solo dirvi che ho fatto uno studio su una statistica di 3200 operazioni sul loro conto, (ha un’importanza relativa, in quanto basata sul passato).
Il software apre circa 40 operazioni al giorno, a gruppi di 5. TP fissato a 3 pips e niente SL. Una di queste operazioni è puntuale alle 7.03 in buy con TP e SL rispettivamente di 25 e 9 pips (mediamente 4-5 SL contro un TP).
Risultato: 90-93% delle operazioni vanno a TP, il problema è il DD generato dalle restanti. Può esserci uno swap che parte dai 2 gg alle 2 settimane per chiudere un ulteriore 3-5% di operazioni. Ottimisticamente rimane un 3-4% di operazioni “in stallo”. Eccezionalmente un gruppo di 5 buy si è chiuso dopo 3 mesi e mezzo con quasi -500 euro di swap.
Sto ancora cercando di capire fino a dove può arrivare il DD..