BrokerAffidabili

BrokerAffidabili Forum Notizie su Tecniche di Trading Reply To: Notizie su Tecniche di Trading

mo.briAldo Walter Brigi
Participant

HO DECISO DI CONCENTRARMI SUL TRADING POST NEWS!!!

Generalmente se il mercato deve colmare tutti gli scossoni subiti, è facile pensare che se questo viene mosso a forza (quindi senza un movimento naturale e costante) dal rilascio di una news, il mercato successivamente dovrebbe tornare o comunque fare marcia indietro (anche se ovviamente non sempre al valore iniziale pre news, anzi)

Purtroppo il mercato può subire gli effetti di una news anche per ore, alcune volte qualche giorno dopo il rilascio di una news importante

Ecco perché sto scrivendo questo lungo post, mi sono domandato se qualcuno di voi usasse/conoscesse una tecnica per tradare sul post news (dove non c’è lo SLIPPAGE XD) magari sfruttando quanto ho detto io o magari unendo più pensieri riusciamo a trovare qualcosa di decente

Lascio la parola a voi, grazie

Questa è secondo me una buona idea .

Ti dico la verità ci avevo pensato varie volte tempo fa , ma poi è rimasta solo un’ idea , non ho mai approfondito , o meglio fatto delle verifiche a riguardo …

Se trovo un pò di tempo mi metterò a fare questa cosa , potenzialmente potrebbe essere una buona svolta .

L’ idea è chiaramente usare tecniche trend following > primo ritracciamento si entra