BrokerAffidabili

BrokerAffidabili Forum Octafx o Activtrades? Reply To: Octafx o Activtrades?

Massi_BGMassimiliano Magnano
Participant

guarda stai scrivendo cose che non ho mai detto

tanto per la cronaca come broker uso LMAX e Directa per l’azionario e sto DA DIO

sono broker che consiglierei a chiunque , quindi non scredito proprio niente ne tanto meno riverso fantomatiche colpe sui broker in generale, se i broker sono seri

se il broker mi frega è ovvio che non mi va bene , e mi è successo , e i market maker per definizione sono broker che fregano . Su alcuni puoi guadagnare certo , se ti profilano come un certo tipo di cliente e ti girano su un ECN . Se hanno voglia di farlo . E la stragrande maggioranza dei casi non è così , soprattutto se hai mini-conti . Se sei un cliente grosso potrebbero decidere di tenerti se gli fai commissioni/spread mark-up .
Ad ogni modo tanto vale andare direttamente su un ECN e togliersi ogni dubbio piuttosto che avere intermediari inutili

cmq se a voi va bene … contenti voi …. 🙂

splippage una cazzata ??

vabbè se avere un broker che ti esegue così è una cazzata …

sarà meglio avere un broker che ti splippa sempre contro allora , così ad ogni trade paghi una commissione aggiuntiva nascosta ( anche questa già vista sui finti ECN ). Sempre se splippa , peggio ancora se ti esegue in demo mode così poi ti recupera lo splippage in ben altri modi …

Attachments:
You must be logged in to view attached files.