BrokerAffidabili

BrokerAffidabili Forum Octafx o Activtrades? Reply To: Octafx o Activtrades?

FoxEva Destro
Participant

Nessuno dei 2

Sono dei market maker

Non capisco cosa vi spinga anche solo a prendere in considerazione broker che hanno l’ interesse che voi perdiate ….

Ma non fate trading per cercare di guadagnare ?

Già guadagnare è difficile , se poi andate a prendere anche un broker che farà di tutto per farvi perdere avete perso in partenza …..

La spinta viene dalla capacità di guadagnare o meno.

Sono 5 anni che sono con Activtrades, anche se ora ho affiancato Dukas per altri motivi, non certo perché mi fregavano, comunque ho guadagnato ed ho sempre riscosso.

Sta di fatto che chi si lamenta è perché non guadagna e scarica le proprie colpe in questo caso sul broker.

Massi sei sempre a screditare i market maker, anche se ce ne sono molti truffaldini e qui ne abbiamo molti esempi, e la mt4, allora io chi sono un alieno che con Activ ha fatto una marea di soldi?

Se l’operatività è vincente,cosa può fare il broker per danneggiarti? Slippage? Poi? tutte cazzate……….

L’unico danno può essere se, alla richiesta del guadagnato, questo non viene eseguito, ma se ci affidiamo al broker Pincopallo con sede a Vattelappesca, sarò un co……..ne io ad affidarmi ad uno di questi broker. O no?

Buona giornata